SX Campionato Europeo - 19/11/2011 - ITALIA - Genova
Risultati di gara
Qualif.
1' M.
2' M.
Giornata
Campionato
SX Campionato Europeo
19/11/2011 - ITALIA - Genova
Commento alla gara Autore:
WebMaster UNA NOTTE TRA LE STELLE!
Anche quest'anno MB-Team ha avuto il piacere di ospitare i due piloti ufficiali Honda specialisti del Supercross Statunitense invitati al SX Superbowl: Justin Barcia e Chad Reed.
Il nostro campione Cedric Soubeyras ha trovato pane per i suoi denti in pista ma non s'è di certo tirato indietro ed ha saputo graffiare con decisione a suon di tempi fantastici tanto da tener dietro di sè il giovane Barcia per buona parte della Heat (la qualifica ad eliminazione).
Sfortunato l'epilogo del nostro campione che, una volta presa la testa della prima finale, saltando lungo sull'ultima serie di waves è stato vittima di una brutta caduta...purtroppo ne avrà per qualche mese in cui dovrà recuperare dalla molto probabile frattura del bacino. Forza Campione!
Fuori dai giochi Stefano e Dario, esclusi purtroppo dai velocissimi avversari nelle heat.
Stefano ha comunque partecipato a Gara 2, in quanto prima riserva, è entrato in finale al posto dello sfortunato Soub!
Durante tutta la giornata è stato davvero imbarazzante poter girare tra le moto dei nostri piloti Cedric Soubeyras, Stefano Dami e Dario Marrazzo e poi tra le moto di Reed e Barcia..e di nuovo tra la moto di Jean-Michel Bayle, pluricampione negli States che ha effettuato il giro d'onore con la Honda MB-Team mostrando la tabella 58 dedicata al nostro Sic, e Mark Monea, Freestyler che al termine delle competizioni ha eccitato il pubblico con il suo Front Flip 360° in sella ad un'altra Honda MB modificata per l'occasione.....come fare a scegliere quale di questi campioni fotografare!?!...Beh per fortuna che siamo nell'era del digitale ed è stato possibile scattare foto a tutti, ora però è difficile scegliere!
Non possiamo quindi far altro che augurarvi buona visione con foto e video di questa ultima gara della SX Series e della stagione 2011!